Ti mette tristezza dover pagare il sesso? Allora quello che cerchi è una donna non mercenaria, una ragazza che non mette in vendita il suo corpo. Una persona, insomma, che fa l’amore per soddisfare le proprie voglie e quelle del partner, che potresti essere tu.
Indice
Incontri con donne non mercenarie a Padova
Incontrare una donna non mercenaria a Padova è più facile di quel che pensi, di qualsiasi età tu la stia cercando. Ci sono tante ragazze e donne mature in attesa di un partner per passare ore all’insegna del godimento, senza assolutamente chiedere nulla in cambio se non il piacere reciproco. L’importante è cercare nei posti giusti, che non significa buttarsi allo sbaraglio nei locali o, peggio, cercando di abbordare per la strada, ma iscriversi sulle app di dating o sui siti di incontri migliori.
Siti e app di incontri per incontri non mercenari a Padova
Quasi inutile ricordare i classici Tinder, Badoo o Bumble, dove si rischia di perdere tempo a scorrere i profili senza arrivare al sodo. Piuttosto, ti consigliamo due siti d’incontri specifici, dal risultato sicuro:
- DonneMatureIncontri, il sito perfetto se vuoi incontrare donne già con una certa esperienza, sicure di sé e che possono guidarti nell’esplorare la sessualità in chat, tramite webcam e di persona. Dopo una semplice iscrizione e la creazione di un profilo utente, potrai scegliere tra centinaia di annunci di donne non mercenarie.
- TrombamicaCercasi, l’alternativa se cerchi una ragazza più giovane con cui instaurare un rapporto senza legami di coppia, ma con una buona complicità erotica. Anche qui si inizia con la creazione di un profilo, per poi inviare messaggi, parlare tramite webcam o passare direttamente all’appuntamento.
Uno degli aspetti positivi di questi due siti è che non si perde tempo: si tratta infatti di portali che possiedono delle sezioni specifiche e suddivise per città: ti sarà facile trovare una donna, assolutamente non mercenaria, a Padova.
Le donne e le ragazze iscritte, inoltre, non sono avide o interessate al denaro, e non mettono il corpo in vendita; lo scopo del sito è inequivocabile: incontri spontanei per il piacere tuo e loro.
Consigli per organizzare un incontro sicuro e rispettoso
La prima regola per incontrare donne e ragazze che non sono sui siti per lucrare sul sesso è la sincerità, sin dalla creazione del profilo: dunque opta per foto reali e una descrizione breve e chiara. Sincerità che deve essere mantenuta, senza volgarità o frasi offensive, nei messaggi in chat. Una volta fatta conoscenza e scattata la scintilla, poi, potrai lasciarti andare a un linguaggio più spinto e piccante, proponendo di spostare la conversazione in webcam, o in qualche bel locale di Padova per un primo incontro.
Nei primi appuntamenti è sempre meglio evitare i luoghi isolati o gli incontri a casa o in camera di qualcuno, perché la fiducia va conquistata; tieni conto, infatti, che anche tra le persone non mercenarie possono esserci dei malintenzionati.
Senza contare che, per potersi lasciar andare, anche la donna con cui scegli di condividere dei momenti di sesso vorrà sentirsi tranquilla, serena e in una condizione di sicurezza, con gran beneficio per entrambi!
Come posso essere sicuro che una donna conosciuta online sia veramente non mercenaria?
Se è questa la domanda che continua ad assillarti, sappi che i siti che ti abbiamo consigliato ti offrono parecchie garanzie. Evita comunque, in generale, di fare domande esplicite al riguardo nel primo scambio di messaggi: rischieresti di essere offensivo, se effettivamente stai parlando con una donna non mercenaria.
Fa’ invece attenzione al tipo di approccio: le donne mercenarie hanno approcci standard, a volte superficiali, altre volte fin troppo calorosi: diffida, dunque, di chi si produce in grandi dichiarazioni troppo in fretta.
Anche una richiesta di aiuto economico o di acquistare regali sono segnali d’allarme da prendere in considerazione. Non accettare mai di prestare denaro e, se hai dei dubbi, passa a un’altra persona: ci sono tante donne non mercenarie a Padova che ti aspettano.