Quando cerchi incontri di sesso, a volte viene naturale pensare di ricorrere a delle professioniste.
Ma nelle grandi città, come Firenze, ci sono anche molte donne non mercenarie, cioè che cercano sesso e avventure erotiche non per soldi, ma per il piacere e il godimento che possono trarne.
Si tratta di due mondi completamente diversi: nel primo si assiste a una transazione economica e il sesso è visto come mercanzia; nel secondo caso, invece, il sesso è solo il mezzo attraverso il quale due persone possono conoscersi, incontrarsi e vivere avventure sessuali senza nessuna transazione economica, ma con il solo beneficio del piacere fisico.
Con una professionista, poi, spesso si ha a che fare con una donna che ha perso quasi del tutto il piacere di fare sesso. Il suo godimento o gli orgasmi saranno finti e privi di qualunque trasporto emotivo. Viceversa, con una donna non mercenaria tutto questo cambia radicalmente: il sesso verrà fatto perché c’è un reciproco piacere nel vedersi e nel passare del tempo insieme.
Indice
Come incontrare donne non mercenarie a Firenze
Ci sono tanti modi per incontrare donne non mercenarie a Firenze. Qui una fiorentina non è solo carne! Il termine assume un tono completamente diverso e piccante quando si parla di donne.
Il metodo più veloce, naturalmente, è online: i siti internet dedicati esclusivamente agli incontri di sesso sono molti. Vediamoli insieme.
Siti e app di incontri per incontri non mercenari a Firenze
I principali siti da tenere d’occhio sono:
- MilfIncontri.net/firenze, con tanti annunci di donne mature ed esperte, interessate esclusivamente al sesso non mercenario con un fortunato uomo. Sul portale si può iniziare fin da subito e contattare le utenti desiderate: basta una rapida iscrizione e il gioco è fatto.
- CiaoSingle.com/firenze, più generico, con annunci di donne di tutti i tipi, che desiderano conoscere e incontrare uomini sia per relazioni, che per sesso. L’iscrizione è gratuita e consente di visionare tutti gli annunci delle donne iscritte, filtrando quelle in cerca di sesso disinibito e senza transazioni economiche.
Consigli per organizzare un incontro sicuro e rispettoso
In ogni sito di incontri ci sono delle regole che, anche se non sono scritte, sono da rispettare; nella maggior parte dei casi riguardano proprio gli approcci verso le donne:
- sii sempre rispettoso ed educato;
- non essere insistente;
- non essere precipitoso e non cercare sesso dopo 2 minuti di conversazione. Ogni donna ha i suoi tempi e rispettarli è il primo passo per concludere;
- la sicurezza prima di tutto: per entrambi, il primo incontro è meglio che avvenga in un luogo pubblico, in modo da evitare spiacevoli situazioni;
- inoltre, è bene mettere in chiaro fin da subito le intenzioni, gli eventuali limiti e la totale assenza di scambi economici.
Domande frequenti sulle donne non mercenarie a Firenze
Cosa significa “non mercenaria”?
Come abbiamo detto, una donna non mercenaria, in questo contesto, sta a indicare una donna – non importa l’età – che cerca del sesso con altri uomini o donne senza chiedere nulla in cambio, che non sia il mero piacere fisico. Se si inizia a parlare di regalini, ad esempio, allora non si può più definire una donna “non mercenaria”, ma l’esatto contrario.
Come puoi essere sicuro che una donna conosciuta online sia veramente non mercenaria?
Innanzitutto non è possibile al cento per cento: questo perché, anche se al primo contatto glielo chiedi, è possibile che lei ti menta.
Però, quando la conosci, è consigliabile mettere subito in chiaro le tue intenzioni e il fatto di non essere interessato a pagare nulla per avere un rapporto sessuale. A quel punto, potrai studiare la sua reazione e trarne le opportune deduzioni.