Cerchi del sesso nella città di Romeo e Giulietta? Hai ottime possibilità: a Verona non affatto è obbligatorio gettarsi in una relazione di grande amore come quella dei giovani innamorati shakespeariani; anzi, sono tante le persone che cercano incontri di solo sesso, con tanto eros e passione. E assolutamente non a pagamento, cioè con donne non mercenarie.
Una donna non mercenaria è una fanciulla o un’amante matura vera e passionale, che vuole divertirsi a letto proprio come te, e che fa sesso per il suo puro piacere e senza alcuna pretesa di ritorno economico. Se anche tu stai cercando una donna non mercenaria a Verona, continua a leggere questo articolo.
Indice
Incontri con donne non mercenarie a Verona
Le puoi incontrare nella vita di tutti i giorni, la sera nei locali e persino al supermercato. Eppure, conoscere donne e ragazze partendo da un incontro casuale non è sicuramente il metodo più veloce e sicuro per concludere con un’avventura erotica. Occorre sondare il terreno, procedere per gradi, impegnare tempo, energie, spesso denaro (anche se non si tratta di donne mercenarie), senza sapere se tutto finirà effettivamente in un’appagante sessione di sesso. Una soluzione alternativa potrebbero esse i siti e le app di incontri; ma conosci quelli giusti?
Siti e app di incontri per incontri non mercenari a Verona
I siti migliori per incontrare donne che non richiedono denaro in cambio di prestazioni sessuali non sono solo i “classici” e dispersivi Badoo, Bumble o l’intramontabile Tinder. Su siti così generalisti rischi infatti di trascorrere ore a scorrere profili, senza risultato. Prova piuttosto qualcosa di più specifico e più diretto, come DonneMatureIncontri.com/verona o TrombamicaCercasi.com/verona.
Puoi usare entrambe le piattaforme, oppure scegliere quella che pensi possa essere più adatta ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Quello che in ogni caso rende sia DonneMatureIncontri che TrombamicaCercasi una scelta indicata per le tue esigenze è il mix di chiarezza di intenti e geolocalizzazione. In pratica, hai molte più possibilità di andare dritto al punto fin dalle fasi di ricerca:
- DonneMatureIncontri raccoglie in sezioni suddivise per città i profili di donne mature che sanno esattamente cosa vogliono. Puoi iscriverti gratuitamente e in pochi passi creare il tuo account; dopo aver preso visione dei profili delle donne, tutte non mercenarie, appassionate e vogliose, ed aver scelto quella o quelle che fanno al caso tuo, puoi chattare per stabilire un primo contatto, vederla in webcam e, se le cose procedono bene e vi piacete, passare allo step successivo dell’incontro.
- TrombamicaCercasi è il sito preferito da ragazze che non vogliono legarsi, donne più giovani e dall’intensa carica sessuale da sfogare. Le iscritte sono sessualmente dinamiche, gioiose, disinibite e cercano un partner per divertirsi al letto senza le implicazioni di un legame di coppia tradizionale. Anche qui, la procedura per iscriverti e creare un profilo è gratuita ed intuitiva nei passaggi: in pochi minuti potrai usufruire della chat, vedere in webcam la ragazza che ti piace, e passare all’appuntamento se scatta la scintilla.
Quello che rende davvero efficaci i due siti consigliati è che non dovrai sfogliare foto e biografie di ragazze e donne iscritte in tutta la penisola, ma potrai consultare solo i profili di quelle che abitano a Verona e dintorni, selezionando direttamente la città come filtro di ricerca.
Consigli per organizzare un incontro sicuro e rispettoso
Le iscritte a DonneMatureIncontri e TrombamicaCercasi non sono sui siti per lucrare sul sesso, sono disinibite e sincere, ma si aspettano da te la stessa correttezza e sincerità. Comincia dalla creazione del tuo profilo: le foto e la tua descrizione devono essere sincere e reali, come le loro.
Il fatto che le ragazze e le donne che frequentano queste piattaforme siano disinibite e vogliose non significa comunque che gradiscano la volgarità sin dal primo approccio: usa un linguaggio educato, magari inizialmente solo piccante, per poi passare a toni più spinti quando e se vedi che c’è complicità, che la tua interlocutrice lo gradisce o che ti provoca.
Puoi anche proporre, se lei non ti precede, una sessione di webcam. Si tratta del modo migliore per far salire il desiderio di incontrarsi di persona. Se la complicità scatta, quando sarete pronti, potrete organizzare un primo appuntamento in qualche bel posto romantico di Verona.
Come posso essere sicuro che una donna conosciuta online sia veramente non mercenaria?
I siti che ti abbiamo proposto sono una garanzia. Tuttavia, le insidie e le truffe si possono nascondere ovunque, quindi vale sempre la pena di tenere gli occhi aperti e la guardia alta. Se hai dei dubbi o non ti fidi, evita comunque di fare domande dirette al primo scambio di messaggi: rischieresti di essere offensivo e di alienarti subito la persona che ti piace.
Meglio usare l’intuito e la ragione, e leggere e ascoltare con attenzione: tieni infatti presente che donna non mercenaria non dovrebbe essere o sembrare interessata a regali e locali di lusso, né dovrebbe mai chiederti denaro in prestito. Se dovesse farlo, sarebbe da considerare un grande campanello d’allarme: non acconsentire mai alle sue richieste, per nessun motivo, e passa alla prossima conquista.