Se stai cercando una donna non mercenaria a Como, probabilmente vorrai sapere dove trovarla e come distinguerla con certezza da una professionista del sesso a pagamento. In questa guida potrai leggere alcuni consigli per riconoscere una ragazza o una donna di questo tipo, così come trovare qualche suggerimento su dove trovarla online.
Prima di tutto però chiariamo cosa si intende con “donna non mercenaria”: ovvero una donna che non elargisce prestazioni sessuali per lavoro, ma cerca avventure erotiche esclusivamente per la propria soddisfazione individuale. Insomma, una persona sessualmente libera e aperta, che non cerca legami ma che ci tiene a soddisfare le proprie esigenze e a ricercare il piacere.
In genere, un incontro erotico con una donna che ama il sesso, che è disinibita e che cerca un partner per passare insieme momenti di svago ad alto tasso erotico, viene apprezzato molto di più di un servizio sessuale a pagamento, durante il quale può non esserci intensità e coinvolgimento. In effetti, rispetto a una professionista, una ragazza vogliosa può regalare momenti di puro piacere, con piena partecipazione e appagamento personale. Insomma, con una donna non mercenaria il godimento raddoppia, perché a divertirsi si è in due.
Indice
Incontri con donne non mercenarie a Como
Le donne in cerca di piacere sono ovunque e ovviamente si trovano anche a Como. Chissà, potrebbe essere la ragazza della porta accanto, o una donna seduta al bar. Tuttavia, non è così semplice individuarle, riconoscerle e poi trovare quella con cui scatta la reciproca attrazione. In particolare, rimorchiare una donna non mercenaria dal vivo può essere complicato, dal momento che non è possibile sapere in anticipo che cosa cerca la persona che hai davanti.
Per questo motivo, molti preferiscono orientarsi su siti e app di incontri. Sulle piattaforme pensate per incoraggiare gli incontri hot, infatti, trovare una donna non mercenaria è molto più semplice, non solo perché spesso le donne scrivono ciò che cercano nella presentazione, ma anche perché è facile intuirlo dalle foto inserite e dall’atteggiamento generale.
Siti e app di incontri per incontri non mercenari a Como
Adultfriendfinder è uno dei migliori siti per organizzare incontri non mercenari. Si tratta del più grande portale di incontri per adulti al mondo, nonché uno dei più longevi, e permette di connettersi in modo veloce con chi, in base al profilo, potrebbe essere un partner ideale.
Il suo vero punto di forza è la geolocalizzazione. Ricercando annunci per sesso a Como, potrai trovare e contattare molte donne locali con lo stesso interesse, e organizzare velocemente incontri piccanti, in webcam, in chat e dal vivo.
Un altro portale fortemente raccomandato è CiaoSingle, sezione locale di Como; come suggerisce il nome, il sito è dedicato a favorire incontri tra single in Italia. Ciaosingle ospita una community ricca, pensata per chi non ha un partner ed è in cerca dell’amore, dell’amicizia o anche di incontri occasionali. Qui potrai trovare facilmente donne non mercenarie che si sono iscritte col proposito di organizzare appuntamenti erotici.
L’iscrizione è totalmente gratuita per entrambi i siti e nella modalità base (senza abbonamento) è possibile accedere a una discreta quantità di funzioni, fra cui i filtri per età, sesso e posizione geografica. L’abbonamento, invece, permette di usufruire di funzioni aggiuntive e soprattutto di comparire in cima alla lista degli annunci, così da poter essere contattati più facilmente.
Consigli per organizzare un incontro sicuro e rispettoso
Una volta individuata la donna non mercenaria giusta, è opportuno seguire alcune regole per organizzare un incontro sicuro e rispettoso:
- non accelerare troppo i tempi: le donne amano essere corteggiate, anche se sono in cerca di sesso occasionale;
- non esordire subito chiedendo un appuntamento, ma aspettare qualche giorno, in modo da potersi conoscere meglio e alimentare il desiderio, magari anche stuzzicandosi a vicenda;
- lascia che sia lei a decidere il luogo del vostro primo incontro. Potrà chiederti un incontro breve per un caffè, o magari una sessione immediata sotto le lenzuola;
- non insistere mai troppo per fare sesso, ma lascia che questo avvenga spontaneamente a seconda dei desideri di entrambi;
- comportati sempre in modo rispettoso ed educato.
Domande frequenti sulle donne non mercenarie a Como
Cosa significa “non mercenaria”?
Mercenario è per definizione qualcuno che viene pagato per una prestazione e questo vale non soltanto per il sesso, ma anche per altre tipologie di incarichi (militari, ad esempio).
“Non mercenaria” è quindi un termine comune per indicare una donna che ama il sesso e che lo fa molto, ma senza chiedere denaro in cambio, soltanto per sua soddisfazione; la donna non mercenaria, dunque, sceglie i propri partner e decide in totale autonomia come, quando e con chi andare a letto.
Come posso essere sicuro che una donna conosciuta online sia veramente non mercenaria?
Per riconoscere se una donna è una mercenaria del sesso, prima di buttarti, aspetta qualche giorno e approfondisci la sua conoscenza, in modo da poter esaminare il suo atteggiamento. Le donne mercenarie, di solito:
- chiedono immediatamente appuntamenti, offrono subito prestazioni e appaiono “meccaniche” nel loro proporsi, non genuine né veramente attratte;
- sono spesso fin troppo gentili, oppure mostrano un interesse superficiale: anche questo dovrebbe far suonare un campanello di allarme;
- fanno riferimenti a eventuali regalini o ricompense, anche se in modo velato.
Molte professioniste del sesso lavorano anche sui portali di incontri senza specificare che sono escort, per cui l’unica regola base per distinguerle è attendere e farle conversare. Potrai fare anche delle domande specifiche, con diplomazia ed educazione, e capire di più in base alle loro risposte.
Seguendo queste regole base non avrai alcun problema. Ricorda, comunque, che una donna mercenaria non offrirà mai prestazioni gratis: quindi, cercherà sempre di accordarsi su un eventuale pagamento o ricompensa prima di fare sesso, anche in maniera non esplicita. Presta perciò attenzione alle sue parole e al modo di esprimersi; nel caso sfortunato in cui la donna si rivelasse davvero una mercenaria, declina in modo gentile: d’altronde, avrai solo perso un po’ di tempo.
Che aspetti, quindi? Cerca la donna o la ragazza perfetta a Como per fare del buon sesso esplosivo!